CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA / CREDITO
Il Cliente riconosce di aver letto e compreso pienamente le ETICA e le CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA/CREDITO su www.bundles.it/accordi-di-vendita/, che costituisce l’intero accordo. A meno che il cliente non dia a BUNDLES srl (di seguito denominato “BUNDLES”) una comunicazione scritta entro sette (7) giorni dalla data di Data di conferma dell’ordine, il contratto si considera accettato in toto. Non ci sono dichiarazioni orali o di altro tipo non incluse nel presente documento.
I campioni sono considerati puramente indicativi delle caratteristiche del materiale. Le pietre possono avere difetti naturali. Alcune pietre possono contenere riempitivi. Il sito uniformità di colore e venature per tutti i materiali, anche se specificatamente richiesta, può essere fornita solo sulla base dei migliori sforzi, tenendo conto delle caratteristiche particolari dei materiali richiesti.
Gli ordini confermati dal Venditore possono essere modificati e/o annullati per iscritto e non oltre sette (7) giorni dalla data di conferma dell’ordine da parte di BUNDLES. BUNDLES non è tenuta ad accettare modifiche e/o annullamenti successivi.
Tutti i materiali vengono spediti a rischio e pericolo dell’acquirente. BUNDLES non può essere responsabile di eventuali danni parziali e/o totali durante il trasporto.
Il cliente chiede che BUNDLES possa vendere i prodotti in conto vendita. In considerazione di ciò, il cliente e BUNDLES concordano quanto segue: Il cliente dovrà pagare l’intero importo di ogni fattura secondo i termini scritti sulla fattura stessa. Il cliente accetta di pagare una tassa di servizio sul saldo residuo per il quale il pagamento non è non è stato ricevuto secondo i termini indicati. La tassa di servizio sarà del 2% per mese del saldo residuo scaduto del Cliente. Tale costo di servizio diventare parte del saldo in sospeso del Cliente. A meno che non sia diversamente specificato per iscritto, i termini sono sempre dalla data della fattura.
Se non diversamente specificato per iscritto, tutti i prezzi sono EX FACTORY CARRARA, ITALIA. Pertanto, BUNDLES NON È RESPONSABILE PER QUALSIASI COSA AVVENGA DOPO CHE IL CONTENITORE È SIGILLATO E VA FUORI DAL CANCELLO BUNDLES.
I prezzi per tutti gli acquisti futuri sono soggetti a modifiche senza preavviso.
Il cliente accetta che qualsiasi termine di consegna che può essere concordato è soggetto al chiarimento in tempo utile di tutti i dettagli del contratto e all’adempimento in tempo utile di tutti gli obblighi del cliente. Se BUNDLES dovesse essere in ritardo con consegna, il cliente, dopo aver concesso per iscritto una proroga ragionevole del termine di consegna, è autorizzato a recedere dal contratto.
Il diritto del cliente di recedere dal contratto è limitato esclusivamente alla parte del contratto in cui la BUNDLES è in ritardo con la consegna. Eventuali ulteriori rivendicazioni di consegna, in particolare richieste di risarcimento danni, non sono accettate. Le pietre sono prodotti della natura: il colore e le venature possono variare.
BUNDLES
fornire prodotti in pietra con colore e venature il più vicino possibile al
campione e/o immagine approvati. Il cliente riconosce e accetta che un campione rappresenta la tonalità e le venature il più possibile in un piccolo pezzo; e che poiché le pietre sono prodotti naturali non possono essere abbinati esattamente, né si dà lo stesso effetto in un piccolo campione come in una grande opera architettonica. Il cliente inoltre riconosce che tutti i prodotti di pietra possono contenere venature naturali, fessure, fori di spillo e macchie naturali ed è lo stato naturale del prodotto. Fasci applicherà la resina ogni volta che sarà necessario e il cliente riconosce che la resina può alterare il colore naturale della pietra.
Il Cliente riconosce di avere un’abilità e una conoscenza speciale nella selezione e nell’uso dei prodotti da acquistare da BUNDLES e declina espressamente qualsiasi affidamento su qualsiasi dichiarazione o rappresentazione fatta o da fare da BUNDLES.
BUNDLES NON FORNISCE ALCUNA GARANZIA SUI PRODOTTI DA ACQUISTARE, NÉ ESPRESSA O IMPLICITA. BUNDLES DECLINA TUTTE LE GARANZIE IMPLICITE, COMPRESA LA GARANZIA IMPLICITA DI COMMERCIABILITÀ E LA GARANZIA IMPLICITA DI IDONEITÀ PER UN SCOPO PARTICOLARE. IL CLIENTE RINUNCIA A QUALSIASI RESPONSABILITÀ NEI CONFRONTI DI BUNDLES PER QUALSIASI DANNI DIRETTI, SPECIALI, CONSEQUENZIALI, PUNITIVI O ESEMPLARI DERIVANTI DA QUESTO ACCORDO O DAI PRODOTTI DA ACQUISTARE. BUNDLES NON SARÀ RESPONSABILE IN NESSUNA CIRCOSTANZA PER QUALSIASI IMPORTO SUPERIORE AL PREZZO DEL CONTRATTO DEI PRODOTTI CHE SONO IL SOGGETTO DI QUALSIASI RECLAMO O CONTROVERSIA AI SENSI DEL PRESENTE ACCORDO.
BUNDLES NON ACCETTA ASSEGNI BANCARI COME METODO DI PAGAMENTO. FATTURA(E) DEVONO ESSERE PAGATE UTILIZZANDO UNO DEI SEGUENTI METODI DI PAGAMENTO: BONIFICO BANCARIO, ASSEGNO CIRCOLARE, LETTERA DI CREDITO STAND-BY, LETTERA DI CREDITO IRREVOCABILE. QUALSIASI ASSEGNO RICEVUTO SARÀ RESTITUITO E LA FATTURA (O LE FATTURE) RIMARRÀ NON PAGATA.
Se il cliente non paga secondo i termini del presente accordo, BUNDLES sceglie di intraprendere un’azione legale per riscuotere questo conto, il cliente dovrà pagare tutti i costi sostenuti da BUNDLES compresi, ma non limitati a: Spese legali, raccolta spese di agenzia, spese di tribunale, costi di deposizione e trascrizione, spese di perizia, le spese dello sceriffo, le spese per l’ufficio giudiziario speciale e le spese per le cauzioni. La legge del cliente sarà la legge del Cliente. Il cliente rinuncia a qualsiasi diritto a un processo con giuria.
Il cliente cede a BUNDLES, a titolo di garanzia per qualsiasi debito contratto o da sostenuti a BUNDLES, tutti i suoi conti esistenti o acquisiti in seguito: conti, crediti, diritti contrattuali, carta, attrezzature, inventario e
tutti gli altri beni e i proventi di tali beni.
Il cliente è responsabile dei prodotti e NON dispone della proprietà senza pagare il debito. Se la legge del
Paese/Stato in cui si trova la merce non consente il diritto di riserva di titolo, allora una forma di garanzia simile al diritto di riserva di proprietà possibile nel paese/stato in questione è considerata come concordata. Se, per l’esistenza di tale garanzia, è necessaria un’azione da parte di BUNDLES, BUNDLES deve prendere tutte le misure necessarie per la costituzione e il mantenimento di tali garanzie. In caso di mancato pagamento da parte del cliente, BUNDLES ha la facoltà di riprendersi il materiale. Il cliente autorizza uno dei suoi dipendenti a firmare un contratto di acquisto e accetta di essere vincolato ai termini di tale contratto.
L’utilizzo dell’ordine di acquisto del cliente o dei numeri d’ordine di acquisto serve solo per del cliente e per la sua identificazione. La conferma d’ordine firmata e il presente Accordo sostituiscono i termini di qualsiasi ordine di acquisto ricevuto da BUNDLES. Assenza di un ordine d’acquisto o di un numero d’ordine d’acquisto non annulla la responsabilità per i Prodotti acquistati o costituire motivo di mancato pagamento.
In caso di cambio di proprietà dell’entità commerciale del cliente, i principali proprietari rimarranno personalmente responsabili per qualsiasi debito contratto sul conto, anche se in seguito si incorporano o vendono l’azienda, a meno che il cliente non fornisca a BUNDLES una comunicazione scritta di tale cambiamento di status tramite posta certificata con ricevuta di ritorno.
Ricevuta richiesta. La responsabilità personale continuerà per il saldo dell’account sostenute prima che tale avviso viene ricevuto.
L’ispezione prima del carico è fortemente incoraggiata. Se il cliente preferisce non ispezionare i prodotti prima del carico, egli accetta di ispezionare tutti i prodotti immediatamente dopo la consegna per verificare (a) che le quantità descritte nella bolla di consegna b) che le quantità descritte nella bolla di consegna allegata siano le quantità consegnate e (b) che non vi siano difetti visibili. Il cliente accetta di esaminare tutti i biglietti di consegna e le fatture al momento del ricevimento. La BUNDLES considera il contenitore consegnato il giorno in cui lo La compagnia di navigazione dichiara che il container è stato consegnato. A meno che il cliente non dia a BUNDLES entro sette (7) giorni dalla consegna, il cliente rinuncia a qualsiasi per qualsiasi carenza o difetto determinabile in tale consegna o nei prodotti e a qualsiasi obiezione sull’importo della fattura.
NESSUN RECLAMO SARÀ CONSIDERATO SE NON FATTO ENTRO SETTE (7) GIORNI DALLA CONSEGNA, NESSUN RECLAMO SARÀ SARÀ CONSIDERATO PER IL MATERIALE CHE È STATO TAGLIATO E NESSUN RECLAMO SARÀ CONSIDERATO PER MATERIALE UNA VOLTA CHE È STATO INSTALLATO. Il cliente può richiedere a BUNDLES l’autorizzazione a restituire i prodotti entro sette (7) giorni dalla consegna. Non saranno accettate restituzioni senza previa autorizzazione di BUNDLES. Se BUNDLES
autorizza la restituzione dei prodotti, il cliente può restituire i prodotti a BUNDLES per un rimborso.
Non saranno accettate restituzioni senza un reclamo scritto. Se BUNDLES autorizza la restituzione dei prodotti, il cliente è responsabile e deve pagare per delle spese di spedizione, gestione e assicurazione relative alla restituzione dei Prodotti. TUTTI LE VENDITE SONO FRANCO FABBRICA ITALIA E BUNDLES NON È TENUTA A RIMBORSARE ALCUN IMPORTO IN ECCEDENTE L’IMPORTO DELLA FATTURA. IN CASO DI RECLAMO O RESTITUZIONE, BUNDLES NON PAGHERÀ QUALSIASI SPESA PAGATA DAL CLIENTE PER IL TRASPORTO MARITTIMO/TERRESTRE, DAZI, SCARICO E SPESE DI ASSICURAZIONE.
I prodotti accettati da un vettore in buon ordine si considerano consegnati dal Cliente. Nonostante qualsiasi cosa contraria contenuta nel presente documento, al momento dell’ accettazione dei Prodotti in buono stato da parte del vettore che effettua la consegna e il ricevimento di una bolla di consegna chiaramente firmata, la responsabilità di BUNDLES termina. Se i prodotti sono danneggiati o mancanti, il reclamo deve essere presentato al corriere che effettua la consegna. Pertanto, il cliente dovrebbe ispezionare i prodotti per individuare eventuali danni o carenze al momento della consegna da parte del corriere. Se il danno o la carenza sono trovati; 1) Annotare il danno o l’ammanco sulla fattura di trasporto; 2) Presentare immediatamente un reclamo al trasportatore. Il trasporto richiede la notifica del danno entro dieci (10) giorni dalla consegna. Se per qualche ragione non siete in grado di ispezionare il prodotto immediatamente, annotate sulla
bolla di trasporto “Accettato con riserva di danni nascosti. In nessun caso qualsiasi aggiustamento sarà fatto per carenza o danno NON riportato sulla polizza di carico.
La mancata applicazione rigorosa da parte di BUNDLES di qualsiasi disposizione del presente accordo non
costituisce una rinuncia alla stessa e non esime il cliente dall’adempimento rigoroso. Il tempo è l’essenza del presente accordo. Le parti concordano che questo è l’intero accordo e che nessuna dichiarazione orale o accordo è stato fatto che possa modificare il presente accordo o essere una condizione precedente o successiva all’ esecuzione del presente accordo e che il presente accordo non può essere modificato se non da una scrittura firmata da ciascuna delle parti. Se uno o più dei termini e delle condizioni condizioni del presente Accordo siano ritenute non valide o inapplicabili, le parti concordano che tutti i restanti termini rimarranno in pieno vigore ed effetto.
Bundles srl
Carrara, MS Italia
Versione 5.a 26 febbraio 2015