ETICA

Bundles srl paga i fornitori in tempo. Crediamo fortemente che i nostri fornitori siano la principale risorsa e apprezziamo la loro fiducia dandoci i termini per consentire l’elaborazione dei blocchi e estendere i termini ai nostri Clienti.

Pertanto, considereremmo ingiusto e inaccettabile coinvolgerli in ciò che accade nel nostro lato dei crediti a causa della raccolta lenta, dei reclami,
circostanze meteorologiche, problemi bancari, affari lenti o qualsiasi altra cosa che dobbiamo sentire qualche volta.

Bundles srl lavora duramente per ridurre i problemi di qualità al
minimo anche se la natura del nostro business non permette a nessuno di portare
problemi a zero. Nello sforzo di migliorare le nostre procedure di qualità noi
incoraggiamo i nostri clienti a controllare le nostre consegne entro 7 giorni dalla data di arrivo data. Facciamo lo stesso ogni volta che acquistiamo dai nostri fornitori e siamo d’accordo che non è non è giusto e non è accettabile fare reclami dopo settimane o, molto peggio, al momento di pagare la fattura. Se ciò accadesse, i nostri fornitori avrebbero ragione di pensare che noi stiamo solo abusando della loro fiducia, cercando di ritardare il pagamento e/o di
pagare l’importo della fattura.

Bundles srl vende in base all’accettazione di questo documento
e secondo le Condizioni Generali di Vendita/Credito che ricevete ogni volta che inviamo una fattura proforma Fattura Proforma e/o Conferma d’Ordine e sempre disponibile su www.bundles.it/agreement. Se non siete d’accordo con la nostra “ETICA” e/o le “CONDIZIONI DI VENDITA/CREDITO
TERMINI” si prega di non acquistare da Bundles srl.

Grazie.

Bundles srl

Consiglio di Amministrazione

Versione 1.2 11/03/2015

 

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA / CREDITO

Il Cliente riconosce di aver letto e compreso pienamente le
ETICA e le CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA/CREDITO su www.bundles.it/agreement, che costituisce l’intero accordo. A meno che il cliente non dia a BUNDLES srl (di seguito denominato “BUNDLES”) una comunicazione scritta entro sette (7) giorni dalla data di Data di conferma dell’ordine, il contratto si considera accettato in toto. Non ci sono dichiarazioni orali o di altro tipo non incluse nel presente documento.

I campioni sono considerati puramente indicativi delle caratteristiche del
materiale. Le pietre possono avere difetti naturali. Alcune pietre possono contenere riempitivi. Il sito uniformità di colore e venature per tutti i materiali, anche se specificatamente richiesta, può essere fornita solo sulla base dei migliori sforzi, tenendo conto delle caratteristiche particolari dei materiali richiesti.

Gli ordini confermati dal Venditore possono essere modificati e/o annullati per iscritto e non oltre sette (7) giorni dalla data di conferma dell’ordine da parte di BUNDLES. BUNDLES non è tenuta ad accettare modifiche e/o annullamenti successivi.

Tutti i materiali vengono spediti a rischio e pericolo dell’acquirente. BUNDLES non può essere responsabile di eventuali danni parziali e/o totali durante il trasporto.

Il cliente chiede che BUNDLES possa vendere i prodotti in conto vendita. In considerazione di ciò, il cliente e BUNDLES concordano quanto segue: Il cliente dovrà pagare l’intero importo di ogni fattura secondo i termini scritti sulla fattura stessa. Il cliente accetta di pagare una tassa di servizio sul saldo residuo per il quale il pagamento non è non è stato ricevuto secondo i termini indicati. La tassa di servizio sarà del 2% per mese del saldo residuo scaduto del Cliente. Tale costo di servizio
diventare parte del saldo in sospeso del Cliente. A meno che non sia diversamente
specificato per iscritto, i termini sono sempre dalla data della fattura.

Se non diversamente specificato per iscritto, tutti i prezzi sono EX FACTORY
CARRARA, ITALIA. Pertanto, BUNDLES NON È RESPONSABILE PER QUALSIASI COSA AVVENGA DOPO CHE IL CONTENITORE È SIGILLATO E VA FUORI DAL CANCELLO BUNDLES.

I prezzi per tutti gli acquisti futuri sono soggetti a modifiche senza preavviso.

Il cliente accetta che qualsiasi termine di consegna che può essere concordato è soggetto al chiarimento in tempo utile di tutti i dettagli del contratto e all’adempimento in tempo utile di tutti gli obblighi del cliente. Se BUNDLES dovesse essere in ritardo con consegna, il cliente, dopo aver concesso per iscritto una proroga ragionevole del termine di consegna, è autorizzato a recedere dal contratto. Il diritto
Il diritto del cliente di recedere dal contratto è limitato esclusivamente a quella
Il diritto del cliente di recedere dal contratto è limitato esclusivamente alla parte del contratto in cui la BUNDLES è in ritardo con la consegna. Eventuali ulteriori rivendicazioni di consegna, in particolare richieste di risarcimento danni, non sono accettate. Le pietre sono prodotti della natura: il colore e le venature possono variare.

BUNDLES
fornire prodotti in pietra con colore e venature il più vicino possibile al
campione e/o immagine approvati. Il cliente riconosce e accetta che un campione rappresenta la tonalità e le venature il più possibile in un piccolo pezzo; e che poiché
le pietre sono prodotti naturali non possono essere abbinati esattamente, né si dà lo
stesso effetto in un piccolo campione come in una grande opera architettonica. Il cliente inoltre riconosce che tutti i prodotti di pietra possono contenere venature naturali, fessure, fori di spillo e macchie naturali ed è lo stato naturale del prodotto. Fasci applicherà la resina ogni volta che sarà necessario e il cliente riconosce che la resina può alterare il colore naturale della pietra.

Il Cliente riconosce di avere un’abilità e una conoscenza speciale nella selezione
e nell’uso dei prodotti da acquistare da BUNDLES e declina espressamente qualsiasi
affidamento su qualsiasi dichiarazione o rappresentazione fatta o da fare da BUNDLES.

BUNDLES NON FORNISCE ALCUNA GARANZIA SUI PRODOTTI DA ACQUISTARE, NÉ ESPRESSA O IMPLICITA. BUNDLES DECLINA TUTTE LE GARANZIE IMPLICITE, COMPRESA LA GARANZIA IMPLICITA DI COMMERCIABILITÀ E LA GARANZIA IMPLICITA DI IDONEITÀ PER UN
SCOPO PARTICOLARE. IL CLIENTE RINUNCIA A QUALSIASI RESPONSABILITÀ NEI CONFRONTI DI BUNDLES PER QUALSIASI DANNI DIRETTI, SPECIALI, CONSEQUENZIALI, PUNITIVI O ESEMPLARI DERIVANTI DA
QUESTO ACCORDO O DAI PRODOTTI DA ACQUISTARE. BUNDLES NON SARÀ RESPONSABILE IN NESSUNA CIRCOSTANZA PER QUALSIASI IMPORTO SUPERIORE AL PREZZO DEL CONTRATTO DEI PRODOTTI CHE SONO IL SOGGETTO DI QUALSIASI RECLAMO O CONTROVERSIA AI SENSI DEL PRESENTE ACCORDO.

BUNDLES NON ACCETTA ASSEGNI BANCARI COME METODO DI PAGAMENTO. FATTURA(E) DEVONO ESSERE PAGATE UTILIZZANDO UNO DEI SEGUENTI METODI DI PAGAMENTO: BONIFICO BANCARIO, ASSEGNO CIRCOLARE, LETTERA DI CREDITO STAND-BY, LETTERA DI CREDITO IRREVOCABILE. QUALSIASI ASSEGNO
ASSEGNO RICEVUTO SARÀ RESTITUITO E LA FATTURA (O LE FATTURE) RIMARRÀ NON PAGATA.

Se il cliente non paga secondo i termini del presente accordo, BUNDLES sceglie
di intraprendere un’azione legale per riscuotere questo conto, il cliente dovrà pagare tutti i costi
sostenuti da BUNDLES compresi, ma non limitati a: Spese legali, raccolta
spese di agenzia, spese di tribunale, costi di deposizione e trascrizione, spese di perizia,
le spese dello sceriffo, le spese per l’ufficio giudiziario speciale e le spese per le cauzioni. La legge del cliente
sarà la legge del Cliente. Il cliente rinuncia a qualsiasi diritto a un processo con giuria.

Il cliente cede a BUNDLES, a titolo di garanzia per qualsiasi debito contratto o da
sostenuti a BUNDLES, tutti i suoi conti esistenti o acquisiti in seguito: conti,
conti, crediti, diritti contrattuali, carta, attrezzature, inventario e
tutti gli altri beni e i proventi di tali beni.

Il cliente è responsabile dei prodotti e NON dispone
della proprietà senza pagare il debito. Se la legge del
Paese/Stato in cui si trova la merce non consente il diritto di riserva di
titolo, allora una forma di garanzia simile al diritto di riserva di proprietà
possibile nel paese/stato in questione è considerata come concordata. Se, per
l’esistenza di tale garanzia, è necessaria un’azione da parte di BUNDLES,
BUNDLES deve prendere tutte le misure necessarie per la costituzione e il
mantenimento di tali garanzie. In caso di mancato pagamento da parte del cliente, BUNDLES ha la facoltà di
riprendersi il materiale. Il cliente autorizza uno dei suoi dipendenti a firmare un
contratto di acquisto e accetta di essere vincolato ai termini di tale contratto.

L’utilizzo dell’ordine di acquisto del cliente o dei numeri d’ordine di acquisto serve solo per
del cliente e per la sua identificazione. La conferma d’ordine firmata e il presente
Accordo sostituiscono i termini di qualsiasi ordine di acquisto ricevuto da BUNDLES. Assenza
di un ordine d’acquisto o di un numero d’ordine d’acquisto non annulla la responsabilità per i
Prodotti acquistati o costituire motivo di mancato pagamento.

In caso di cambio di proprietà dell’entità commerciale del cliente, i principali
proprietari rimarranno personalmente responsabili per qualsiasi debito contratto sul
conto, anche se in seguito si incorporano o vendono l’azienda, a meno che il cliente
non fornisca a BUNDLES una comunicazione scritta di tale cambiamento di status tramite posta certificata con ricevuta di ritorno.
Ricevuta richiesta. La responsabilità personale continuerà per il saldo dell’account
sostenute prima che tale avviso viene ricevuto.

L’ispezione prima del carico è fortemente incoraggiata. Se il cliente preferisce non
ispezionare i prodotti prima del carico, egli accetta di ispezionare tutti i prodotti
immediatamente dopo la consegna per verificare (a) che le quantità descritte nella bolla di consegna
b) che le quantità descritte nella bolla di consegna allegata siano le quantità consegnate e (b) che non vi siano
difetti visibili. Il cliente accetta di esaminare tutti i biglietti di consegna e le fatture
al momento del ricevimento. La BUNDLES considera il contenitore consegnato il giorno in cui lo
La compagnia di navigazione dichiara che il container è stato consegnato. A meno che il cliente non dia a BUNDLES
entro sette (7) giorni dalla consegna, il cliente rinuncia a qualsiasi
per qualsiasi carenza o difetto determinabile in tale consegna o nei prodotti
e a qualsiasi obiezione sull’importo della fattura. NESSUN RECLAMO
SARÀ CONSIDERATO SE NON FATTO ENTRO SETTE (7) GIORNI DALLA CONSEGNA, NESSUN RECLAMO SARÀ
SARÀ CONSIDERATO PER IL MATERIALE CHE È STATO TAGLIATO E NESSUN RECLAMO SARÀ CONSIDERATO PER
MATERIALE UNA VOLTA CHE È STATO INSTALLATO. Il cliente può richiedere a BUNDLES
l’autorizzazione a restituire i prodotti entro sette (7) giorni dalla consegna. Nessun
saranno accettate restituzioni senza previa autorizzazione di BUNDLES. Se BUNDLES
autorizza la restituzione dei prodotti, il cliente può restituire i prodotti a BUNDLES
per un rimborso.

Non saranno accettate restituzioni senza un reclamo scritto. Se BUNDLES autorizza
la restituzione dei prodotti, il cliente è responsabile e deve pagare per
delle spese di spedizione, gestione e assicurazione relative alla restituzione dei Prodotti. TUTTI
LE VENDITE SONO FRANCO FABBRICA ITALIA E BUNDLES NON È TENUTA A RIMBORSARE ALCUN IMPORTO IN
ECCEDENTE L’IMPORTO DELLA FATTURA. IN CASO DI RECLAMO O RESTITUZIONE, BUNDLES NON PAGHERÀ
QUALSIASI SPESA PAGATA DAL CLIENTE PER IL TRASPORTO MARITTIMO/TERRESTRE, DAZI, SCARICO
E SPESE DI ASSICURAZIONE.

I prodotti accettati da un vettore in buon ordine si considerano consegnati dal
Cliente. Nonostante qualsiasi cosa contraria contenuta nel presente documento, al momento dell
l’accettazione dei Prodotti in buono stato da parte del vettore che effettua la consegna e il ricevimento
di una bolla di consegna chiaramente firmata, la responsabilità di BUNDLES termina. Se
i prodotti sono danneggiati o mancanti, il reclamo deve essere presentato al corriere che effettua la consegna.
trasportatore. Pertanto, il cliente dovrebbe ispezionare i prodotti per individuare eventuali danni o carenze al momento della
consegna da parte del corriere. Se il danno o la carenza sono trovati; 1) Annotare il danno o
1) Annotare il danno o l’ammanco sulla fattura di trasporto; 2) Presentare immediatamente un reclamo al trasportatore. Il trasporto
richiedono la notifica del danno entro dieci (10) giorni dalla consegna. Se per
qualche ragione non siete in grado di ispezionare il prodotto immediatamente, annotate sulla
bolla di trasporto “Accettato con riserva di danni nascosti. In nessun caso
qualsiasi aggiustamento sarà fatto per carenza o danno NON riportato sulla polizza di
carico.

La mancata applicazione rigorosa da parte di BUNDLES di qualsiasi disposizione del presente accordo non
costituisce una rinuncia alla stessa e non esime il cliente dall’adempimento rigoroso. Il tempo
è l’essenza del presente accordo. Le parti concordano che questo è l’intero
accordo e che nessuna dichiarazione orale o accordo è stato fatto che possa
modificare il presente accordo o essere una condizione precedente o successiva all
l’esecuzione del presente accordo e che il presente accordo non può essere modificato se non
da una scrittura firmata da ciascuna delle parti. Se uno o più dei termini e delle condizioni
condizioni del presente Accordo siano ritenute non valide o inapplicabili, le
parti concordano che tutti i restanti termini rimarranno in pieno vigore ed effetto.

Bundles srl

Carrara, MS Italia

Versione 5.a 26 febbraio 2015