ETICA

Bundles srl paga i fornitori in tempo. Crediamo fortemente che i nostri fornitori siano la principale risorsa e apprezziamo la loro fiducia dandoci i termini per consentire l’elaborazione dei blocchi e estendere i termini ai nostri Clienti. Pertanto, considereremmo ingiusto e inaccettabile coinvolgerli in ciò che accade nel nostro lato dei crediti a causa della raccolta lenta, dei reclami, circostanze meteorologiche, problemi bancari, affari lenti o qualsiasi altra cosa che dobbiamo sentire qualche volta.

Bundles srl lavora duramente per ridurre i problemi di qualità al minimo anche se la natura del nostro business non permette a nessuno di portare problemi a zero. Nello sforzo di migliorare le nostre procedure di qualità noi incoraggiamo i nostri clienti a controllare le nostre consegne entro 7 giorni dalla data di arrivo data. Facciamo lo stesso ogni volta che acquistiamo dai nostri fornitori e siamo d’accordo che non è non è giusto e non è accettabile fare reclami dopo settimane o, molto peggio, al momento di pagare la fattura. Se ciò accadesse, i nostri fornitori avrebbero ragione di pensare che noi stiamo solo abusando della loro fiducia, cercando di ritardare il pagamento e/o di pagare l’importo della fattura.

Bundles srl vende in base all’accettazione di questo documento e secondo le Condizioni Generali di Vendita/Credito che ricevete ogni volta che inviamo una Fattura Proforma e/o Conferma d’Ordine e sempre disponibile su www.bundles.it/it/accordi-di-vendita/. Se non siete d’accordo con la nostra “ETICA” e/o le “CONDIZIONI DI VENDITA/CREDITO TERMINI” si prega di non acquistare da Bundles srl.

Grazie.

Bundles srl

Consiglio di Amministrazione

Versione 1.2 11/03/2015